Grande successo per Mattoncini a Cervia 2019, la 4 giorni LEGO svoltasi a Cervia all’interno dei Magazzini del Sale lo scorso weekend, organizzata e curata dal gruppo Romagna Lug con il patrocinio del Comune di Cervi.

L’evento, giunto alla sua quinta edizione e inaugurato con la presenza d elle Autorità del Comune di Cervia, anche quest’anno si è concluso con successo confermando le aspettative della vigilia e il trend crescente delle passate edizioni. Il gruppo Romagna Lug comunica con grande soddisfazione di avere ottenuto ottimi riscontri in termini di affluenza, oltre 9000 visitatori hanno riempito i Magazzini durante tutto il weekend ammirando centinaia di opere realizzate con i famosi mattoncini colorati, mostrando affetto e entusiasmo con commenti positivi per la manifestazione svoltasi all’interno di una location ampia e suggestiva.

Numerose le tematiche esposte: la grande City comunitaria di 25mq, Ninja go, Super eroi, Steampunk, Star Wars, Architecture e monumenti di tutto il mondo, Technic motorizzati, Automobili, GBC, ambientazioni Space, Monocrome, Robot e Mecha, Brickheadz, la riproduzione in mattoncini dei Gironi dell’Inferno Dantesco e di Peter Pan con la sua Isola che non c’è, e molto altro ancora.

Romagna lug è un gruppo di ragazzi che uniti da questa comune passione, organizzano manifestazioni a tema Lego in varie zone della nostra region e, sempre ad ingresso gratuito, con l’unico scopo di divertirsi, stare insieme, fare entusiasmare il pubblico e cercare di trasmettere anche a l oro la propria voglia di costruire e sviluppare la fantasia di fronte ad una montagna di mattoncini dalle più svariate forme e colori.

Con Mattoncini a Cervia, Romagna Lug ha inaugurato alla grande la sua stagione a tema Lego del 2019, che vede già in programma altre mostre, il 7° Mattoncino Days a Riolo Terme a metà Ottobre e il Ravenna Brick Festival a Ravenna presso il MAR in via di Roma (vicino i Giardini Pubblici) nel periodo 15-17 Novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.