Domenica 10 giugno Cesena ospita la serata conclusiva della Notte del Liscio 2018, la grande festa della musica e del ballo tradizionali che per tutto il fine settimana, dall’8 al 10 giugno, ha trasformato spiagge e piazze romagnole in balere a cielo aperto.

Appuntamento alle 21.00 in Piazza del Popolo con l’omaggio al grande cesenate Vittorio Borghesi, Maestro del liscio romagnolo definito da molti il “Paganini della Fisarmonica” per la sua grande virtù nel suonare questo strumento.

A salire sul palco, durante la serata, saranno le due orchestre spettacolo Roberta Capelletti e Edmondo Comandini. Entrambi i leader, Roberta ed Edmondo, conoscono da vicino la musica del maestro scomparso Vittorio Borghesi, avendo fatto parte per tantissimi anni della sua orchestra. L’esibizione dei ballerini della scuola Cesena Danze chiuderà la serata.

Previous articleCesena: contributi per la frequenza dei centri estivi
Next articleGiovane riminese arrestato per spaccio di droga

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.