Nella giornata di Lunedì 4 Dicembre 2017 presso il Grand Hotel di Rimini si è tenuto il “Gran Premio Internazionale della Ristorazione – Cultura della tavola e dell’ospitalità”. Il Ristorante Paolo Teverini dell’omonimo Chef patron è stato premiato come “Locale dell’Anno 2018”.

“Una grande soddisfazione” commenta lo Chef. “E’ stato per Noi un anno caratterizzato da innumerevoli novità. E’ sempre un grande piacere vedere che il duro lavoro di ricerca ed innovazione che quotidianamente stiamo mettendo in campo con i miei ragazzi di brigata di sala e cucina venga riconosciuto.”

Questo premio patrocinato dall’International Maitres Association Hotel Restaurant e dalla Federazione Italiana Settore Turismo, è l’ultimo riconoscimento ricevuto in questo 2017. Ricordiamo con piacere tra gli altri il titolo di “Ambasciatore del Vino per la Regione Emilia Romagna” ed il premio ricevuto a Milano lo scorso 3 Ottobre quali “ispiratori del concetto di ragionevolezza” nella ristorazione presso la manifestazione “Gli Stati Generali della Ristorazione Italiana”. Solo per citarne alcuni.

“Come dicevamo è stato un anno ricco di novità. Oltre a nuove figure di sala volute per rafforzare e migliorare sempre di più l’esperienza dei nostri ospiti, abbiamo costantemente dato vita a nuove creazioni gastronomiche, continuando a ricercare quelle meravigliose tradizioni culinarie del nostro territorio Tosco-Romagnolo, apportando ad esse idee nuove al fine di rendere un’ esperienza unica ogni piatto del Ristorante. Ma non solo, tante novità sono arrivate anche presso la cantina dei vini del Ristorante. Sarà di fatti un piacere presto svelarvi alcuni nuovi importantissimi vini che arricchiranno una carta nuovamente riconosciuta dalla Guida ai Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso, tra le prime 10 in Italia.”

Dopo un Novembre ricco di avvenimenti, in cui il Ristorante viene riconfermato nella presenza in tutte le principali guide eno-gastronomiche più importanti, arriva quindi questo ulteriore riconoscimento. Un piacere e grande onore che diventerà linfa per i nuovi progetti della brigata guidata dallo Chef Paolo Teverini, per un 2018 ricco di sorprese e gusto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.