Prosegue sabato 25 agosto l’ottava edizione della rassegna di musica e teatro “I Suoni degli Angeli”, che l’associazione Il Giardino degli Angeli Onlus offre durante l’estate con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di progetti di ricerca rivolti a bambini gravemente malati.
Sabato sera torna sul palco del Giardino degli Angeli Massimo Priviero, in tournée per la presentazione del suo nuovo album dal titolo “All’’Italia”, «un album acustico, di grande tasso poetico – affermano gli organizzatori – che scorre felice intorno al tema della migrazione italiana vissuta tra ieri e oggi. Un tema, va da sé, di grandissima attualità, che scava dentro storie italiane che hanno come denominatore comune la forza e il coraggio dei suoi protagonisti. Scritti, suonati e cantati da Massimo Priviero con speciale sensibilità e condivisione esistenziale».
Lo spettacolo inizierà alle ore 20,45 e in caso di maltempo si svolgerà al Teatro Cassero, via Matteotti 1, Castel San Pietro Terme. L’ingresso è a offerta libera. La rassegna si concluderà martedì 28 agosto con Vito che racconterà le “Storie della Bassa” di Maurizio Garuti.
