Rassegna Antico Porto al Chiaro di Luna. Martedì 31 Luglio, un viaggio tra i capolavori di Fabrizio De André con il concerto di The Faber’s Social Club.
Si prosegue mercoledì 1 agosto alle ore 21 con i Vasconvolti, che proporranno i migliori pezzi della storia di Vasco Rossi, vere e proprie pietre miliari della scena musicale italiana.
Serata dedicata agli appassionati del jazz giovedì 2 agosto, alle 21, con il concerto di GB Project (Gilberto Mazzotti piano, Piero Simoncini contrabbasso, Michele Iaia batteria). La band propone le atmosfere jazz con contaminazioni etniche, latin e funk del nuovo album Magip.
Tutte le sere, a partire dalle 19, è possibile gustare il cibo della tradizione romagnola preparato da Casa Spadoni e accompagnato da una selezione di vini. Cappelletti al ragù rosso di mora romagnola, o alle verdure di stagione e stridoli di fosso, panino alla coppa di mora romagnola cotta a bassa temperatura e maionese al lime e zenzero, hamburger a km 0, per quella che Casa Spadoni ama chiamare ?cucina autarchica?, realizzata nel rispetto delle materie prime e presidiando l?intera filiera di ciò che si porta in tavola, sotto la guida dell?Executive Chef Marco Cavallucci.
Ingresso: Euro 10 (ingresso + drink + concerti), Euro 12 (ingresso + drink + concerti + visita guidata alle 19), Ingresso libero per Amici di RavennAntica








