Divertimento, moda e vino sono gli ingredienti di “Aperitivo con delitto in atelier”, originale iniziativa organizzata da Judged Atelier di Cesena in occasione della Festa della Donna. L’appuntamento è per venerdì 8 marzo, alle ore 19 alle 20.30, nello spazio espositivo di via Sarzana 120 a Diegaro di Cesena.

Durante un aperitivo a base di bollicine, i partecipanti saranno guidati all’interno di un mistero tra indizi, colpi di scena e rivelazioni a sorpresa. Un vero e proprio giallo da risolvere degustando buon vino e osservando con attenzione ogni particolare. E per chi riuscirà a risolvere il caso ci sarà un dono a sorpresa. In occasione dell’evento sarà possibile provare gli abiti in esposizione in atelier. La partecipazione all’evento è gratuita e su prenotazione (tel. 342.3011977) fino a esaurimento dei posti disponibili.

Carmentea Tsaparopulos

Judged Atelier – Creato dalla stilista Carmentea Tsaparopulos dopo gli anni di lavoro a Milano e New York, l’Atelier Judged realizza abiti originali su misura per le donne di ogni età: haute couture, stile minimal chic, design pulito ed elegante sono i tratti distintivi. Accanto alla linea Sposa, propone abiti da cerimonia, total look personalizzati e outfit da tutti i giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.