Home Gallery

X Factor, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale al posto di Asia Argento

Dopo lo scandalo che ha travolto l'attrice e regista, affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli

E’ Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, il quarto giudice di X Factor 2018, del talent show di Sky, che prende il posto di Asia Argento. Affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno nella fase Live al termine dei Bootcamp.

https://www.youtube.com/watch?v=joadTdkDtyE

Il cantante andrà ad occupare il posto lasciato vacante dall’attrice e regista travolta dall’affaire Jimmy Bennett, malgrado Asia avesse lanciato un appello ai vertici del talent, ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena su La7, chiedendo di tornare in giuria al grido di: “L’Italia mi vuole”, forte anche della mobilitazione dei fan e anche dei colleghi giurati, sui social. Ma Sky non ha cambiato idea confermando la decisione di cambiare giudice nelle puntate in diretta.

Lodo, che si è espresso nei confronti di Asia – “Credo che sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo” – si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di X Factor, nei panni di “quinto giudice”, ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version