E’ morto Giuliano Lucchi, 63 anni, ex presidente del Cervia Calcio 1920. Cervia è in lutto. Tutti conoscevano Giuliano. E’ morto improvvisamente per un’emorragia cerebrale. Ha donato gli organi e nel tardo pomeriggio di venerdì 4 maggio hanno proceduto all’espianto.

Così Giuliano Lucchi con questo ultimo gesto dimostra ancora una volta la sua sensibilità che l’ha caratterizzato per tutta la vita. Una vita spesa spesso per aiutare gli altri. Disponibile, cordiale con tutti. Imprenditore, amministratore dello store della Macron, animatore, pescatore, manager di locali di divertimento come quando gestiva il Giardino d’Estate di cui era vicedirettore e il cuore pulsante.

Tre anni fa l’inaugurazione del Macronstore con l’assessore Gianni Grandu

Poi il salto nel calcio. Nella sua Cervia che ha amato forse più di ogni altra cosa. Unificò la squadra femminile a quella maschile nel 1994 . Era sempre innovativo. Cervia ha perso un pezzo di storia. Il funerale ci sarà lunedì pomeriggio, ma non è stato ancora fissato esattamente.

Previous articleCesenatico: lotta al gabbiano reale, partito il piano di contenimento
Next articleFesta al santuario della Madonna del Lago patrona di Bertinoro

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.