Laura Pausini ha fatto degli auguri molto speciali al babbo Fabrizio, l’uomo che l’ha guidata sia nella crescita che nella sua carriera musicale. L’uomo che le ha insegnato tutto. La cantante romagnola ha condiviso, su Instagram, una foto inedita che la ritrae da bambina con la sua famiglia. È stato suo padre il vero talent scout della super star italiana della musica e in ogni occasione la Pausini non manca mai di ricordare il ruolo fondamentale che ha avuto nella sua vita, come artista e come padre.

Tanti auguri, babbo! In questa foto al mare con mamma e Silvia eravamo felicissimi… Grazie a te che eri con noi! Tu non solo mi hai insegnato a cantare, viaggiare, fare sacrifici per la musica e a essere una professionista disciplinata ma, soprattutto, mi hai dimostrato quanto sia bello avere un babbo buono, educato, divertente, sognatore e un po’ matto come te. Non potrei immaginare la mia vita di oggi senza aver avuto te come esempio!

Questo il messaggio che Laura ha scritto sul proprio profilo Instagram, lo scorso 28 aprile, condividendo una tenerissima foto che la ritrae al mare da bambina insieme alla mamma Gianna, al papà Fabrizio – che, come musicista, è stato la sua guida – e alla sorella Silvia. La foto è piaciuta tantissimo ai fan della Pausini e ha ricevuto migliaia di like e commenti. Oggi, Laura è felicemente fidanzata con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, dalla cui relazione è nata la piccola Paola, nel 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.