E’ stata aggredita da un’oca nell’area di pertinenza di una casa di residenza per anziani di Carpi, una 60enne si è rivolta ai carabinieri sporgendo denuncia contro la struttura: lesioni colpose e omessa custodia di animali.
La donna si era recata lì per trovare la sorella, nei giorni scorsi, ma quando le due donne sono uscite nel cortile, dove a quanto pare abitualmente circolano libere appunto le oche, la 60enne è stata prima inseguita dall’animale e poi “aggredita” al punto da riportare sei giorni di prognosi, una volta andata all’ospedale.
La 60enne si è presentata così ai carabinieri di Carpi, per sporgere denuncia nei confronti della responsabile della casa di residenza per anziani. La storia quindi non finirà qui.
