Home Rimini

Aggrediscono per rapinarlo cliente di un albergo dove alloggiano

Due fratelli italiani, un maggiorenne e un minorenne, arrestati dai carabinieri di Riccione

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di oggi i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno tratto in arresto due fratelli italiani, di cui un maggiorenne e un minorenne, per tentata rapina in concorso, entrambi, ospiti di un hotel della riviera riccionese.

E’ qui che i due hanno aggredito sul pianerottolo un altro cliente della struttura ricettiva, nel momento in cui questo si accingeva a rientrare nella sua camera, tentando di asportargli il portafogli ed il cellulare. Il malcapitato, aggredito e strattonato dai fratelli, cadeva rovinosamente per le scale ma riuscendo ugualmente a difendersi, evitando che gli venisse rubato alcunché.

La vittima riusciva ad allertare i Carabinieri che – prontamente intervenuti sul posto – bloccavano gli aggressori all’interno della struttura ricettiva, dichiarandoli in stato d’arresto per i citati reati. Nella circostanza, alla parte lesa – accompagnata presso l’ospedale di Riccione – veniva diagnosticata una frattura scomposta della base metacarpo mano destra.

Gli arrestati, su disposizione delle competenti Procure, venivano accompagnati rispettivamente presso la casa circondariale di Rimini ed il centro di prima accoglienza di Bologna.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version