Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, L. Y. 24enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo è stato sorpreso mentre, nei pressi della stazione ferroviaria, cedeva una dose da mezzo grammo di marijuana ad un riminese 30enne ricevendo in cambio la somma di 10 euro. Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. L’acquirente verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre K. J., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato, l’uomo messo in libertà in attesa del processo.

I Carabinieri continueranno a prestare la massima attenzione allo specifico settore organizzando periodicamente analoghi servizi preventivi e repressivi nelle varie zone della città al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.

Previous articleE’ sammarinese l’Hercules 2018
Next article“I colori della luce: Africa e Asia” di Gianluca Afflitti

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.