La Provincia di Rimini ha stabilito, nella giornata di domenica 22 aprile, il divieto di circolazione dei veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate su alcuni ponti lungo la rete viaria provinciale della Valmarecchia per operazioni di prove statiche previste nell’ambito di un progetto di monitoraggio e verifica degli stessi.

Durante l’esecuzione delle prove di carico sarà vietata la circolazione per tali veicoli dalle ore 8.00 alle ore 12.00 sulla S.P. n° 8 al Km.17+000 sul Torrente Marecchiola in Comune di Sant’Agata Feltria, dalle ore 11.00 alle ore 16.00 sulla SP n° 258 R al Km. 49+650 località La Filanda in Comune di Pennabilli e dalle ore 16 alle ore 19.00 sulla SP n° 84 bis al Km. 8+950 località Valpiano in Comune di Pennabilli. Sono esclusi dal divieto i veicoli di trasporto pubblico di linea, di soccorso e della forza pubblica.

In quelle fasce orarie sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o moviere. Tali limitazioni saranno notificate al pubblico mediante l’installazione da parte del personale stradale della Provincia di apposita segnaletica posizionata lungo la viabilità principale e secondaria delle Province di Rimini, Arezzo e Forlì-Cesena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.