Le offre un posto per dormire e poi la violenta, arrestato un 41enne. 

E’ successo a Rimini la notte fra domenica e lunedì nella zona di via Teodorico. Sono state le urla della donna a far scattare l’allarme, grazie ai vicini molto preoccupati.

Lui la stava violentando. Lei aveva accettato di dare ospitalità all’uomo in una stanza separa dell’appartamento che occupa dopo che qualche sera prima l’aveva conosciuto tramite amici comuni. Il 41enne, originario di Melfi, quando è arrivata la Polizia è stato arrestato. Era in stato di ebbrezza e ha iniziato ad insultare la ragazza e a minacciare i poliziotti.

Previous articleAnziana di 93 anni da Rimini doveva andare a Bellaria dalla callista, ma la trovano in auto in A1 a Modena
Next articleUna coppia beccata a spacciare cocaina in discoteca

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.