E’ morto mentre nuotava in mare a Rivazzurra di Rimini. Protagonista della vicenda un bagnante 61enne soccorso – invano – all’altezza del Bagno 127 di Rivazzurra.

E’ successo attorno alle 11.30, l’uomo, un bresciano,  è stato notato dal bagnino di salvataggio mentre annaspava in acqua. Portato a riva, sono partite le manovre di soccorso.

Probabilmente l’uomo è stato colto da malore e non è più riuscito a riprendersi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e un’auto medicalizzata. La causa del decesso è sindrome da sommersione.

L’uomo era in vacanza a Rimini, insieme a un gruppo di amici di Brescia e sarebbero dovuti ripartire domani, domenica 10 giugno.

Al Bagno 127, oltre ai sanitari sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto per i rilievi del caso.

Previous articleImprigionato tra le fiamme, salvato dai Vigili del Fuoco
Next article31enne muore schiacciato in un cantiere di Piacenza

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.