La Grande campagna elettorale di Forza Italia per Samorani Sindaco è partita ufficialmente dalla pasticceria ‘Succi’ il 2 maggio alla presenza del Senatore Barboni, dell’onorevole nonché coordinatore regionale Galeazzo Bignami, del vice coordinatore regionale Nicola Marcello e del coordinatore provinciale Giulio Mignani e il Consigliere Comunale-Provinciale Walter Vicario.

Tante le persone presenti per scoprire i 16 volti della lista che pieni di entusiasmo ed emozionati si sono presentati al pubblico. 
16 persone TANTE DONNE E GIOVANI che dedicano il proprio tempo con passione a Santarcangelo, alla famiglia e al lavoro, perché la politica è soprattutto volontariato ed è questa la missione che si sono dati, essere utili e costruttivi per la città di Santarcangelo che insieme a Forza Italia deve diventare un punto di riferimento per la provincia di Rimini e per tutta la Valmarecchia.
Forza Italia di Santarcangelo ringrazia tutti i partecipanti all’incontro, soprattutto i candidati che con le loro parole hanno dato slancio alla campagna elettorale di Forza Italia, e i numerosi sottoscrittori della lista che hanno portato alla candidatura di:
PARA MARIA SOLE 40
AVOLIO MARGHERITA 46
MONTANARI MILENA 46
VIVENZIO MARIA GRAZIA 41
CASTAGNOLI AURORA 18
RAVELLO BARBARA 40
PALMIERI ROSA 27
STAITI MARIA 54
GUIDI MONIA 43
TEODORANI ELEONORA 19
SANCISI SAMUEL 41
MECCA VITO 56
NAZARENO GIUSEPPE 28
RIGHETTI ALESSANDRO 27
TRIOLO GIULIANO 35
VICARIO WALTER 40
“UN SONDAGGIO CITTADINO CI INCORAGGIA – dice Walter Vicario, Capogruppo Forza Italia Santarcangelo – a proseguire il lavoro perché ci dice che il 15% minimo dei santarcangiolesi è con noi e vuole una Santarcangelo nuova dinamica appassionata bella aperta a tutti e noi la faremo!! Il nostro motto è CRESCERE IMSIEME CRESCERE PER SANTARCANGELO“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.