Home Rimini

Torna in Moldavia e abbandona il cucciolo meticcio, denunciato

L’animale, sopravvissuto solo grazie ad alcuni vicini che ogni tanto gli allungavano qualcosa da mangiare

Questa mattinata, al termine degli accertamenti di competenza, i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica hanno indagato in stato di libertà, C.I., 53 enne moldavo, domiciliato a Cattolica poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti ed abbandono di animale domestici.

Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma che nella giornata di ieri sono intervenuti nell’area di pertinenza dell’abitazione dello straniero che, dall’inizio del mese di agosto, ha ben pensato di tornarsene in Moldavia lasciando in un vero e proprio stato di abbandono, il proprio piccolo cagnolino meticcio di colore nero legato al collo con una catena cortissima all’interno di un fatiscente box.

L’animale, sopravvissuto solo grazie ad alcuni vicini che ogni tanto gli allungavano qualcosa da mangiare, è stato liberato e affidato alle cure del canile “Emma e Murphi” di Riccione.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version