Potenziato il sistema su rotaia per Pasqua. Ci saranno più Frecce e fermeranno anche a Rimini. Frecce tra Torino e Milano verso Lecce, toccando i capoluoghi dell’Emilia-Romagna. Il 29 marzo Trenitalia ha organizzato infatti due treni da Milano Centrale e Torino Porta Nuova per Lecce. I ritorni sono previsti con altri due servizi in partenza dalla Puglia il 3 aprile.

I convogli fermeranno a Modena oltre che a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Bologna e anche a Rimini. Il primo dei treni, il Frecciabianca 30255, partirà il 29 dal capoluogo piemontese alle 12.35 con arrivo a Lecce alle 00.35; il secondo, Frecciabianca 8899, partirà da Milano alle 12.40 con arrivo alle 22.11.

Le due corse per i viaggi di ritorno da Lecce sono invece previste per martedì 3 aprile: una corsa con il Frecciabianca 30256 in partenza alle 9.30 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 20.40, un’altra con il Frecciabianca 8898 in partenza alle 12.26 con arrivo a Milano Centrale alle 22.30.

Sia per l’andata che per il ritorno i treni da e per Milano Centrale effettueranno le fermate nelle stazioni di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna Centrale, Rimini, Pesaro, Ancona, Pescara, Termoli, Foggia, Barletta, Bari e Brindisi.

I Frecciabianca da e per Torino fermeranno ad Asti, Alessandria, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna Centrale, Rimini, Pesaro, Ancona, Pescara, Termoli, Foggia, Barletta, Bari e Brindisi. I biglietti sono acquistabili sui canali di vendita di Trenitalia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.