Aneddoti sugosi. Risate. Spunti di riflessione. E ora pure beneficenza. Sempre in salsa rigorosamente romagnola. Non smette di regalare sorprese ‘Ultimo Tango a Paganello a Mare’, il libro scritto dal giornalista Flavio Bertozzi e pubblicato da La Cesenate Edizioni.
GRANDI PERSONE – Nelle ultime ore, l’autore dell’opera, in compagnia dell’editore Carlo Costantini, si è recato presso la sede dell’A.V.I.S. di Bellaria Igea Marina per consegnare a Massimiliano Anderlini e ad Adriana Ricci – rispettivamente presidente e vice-presidente di questa associazione volontaria – un assegno benefico. “L’A.V.I.S. di Bellaria resta una delle eccellenze di solidarietà del Territorio – hanno detto in tandem Bertozzi e il Cavalier Costantini – la Romagna deve essere fiera di tutte queste splendide persone che, senza fini di lucro, continuano quotidianamente a perseguire un interesse pubblico e a garantire un’adeguata disponibilità di sangue e plasma a tutti i pazienti che ne hanno bisogno…”.
I RITARDATARI – Per chi lo volesse ‘Ultimo Tango a Paganello a Mare’ è ancora ordinabile a prezzo speciale (per riceverlo direttamente a casa basta scrivere una mail a editorecostantini@gmail.com o chiamare il numero di telefono 0547-632258). A breve il libro sarà poi nuovamente disponibile anche presso la Libreria Mondadori di Cesena (viale Carducci), l’edicola della stazione di Gatteo Mare e l’edicola di viale Roma di Cesenatico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.