Arrestato spacciatore 18enne. Un ragazzo della vallata del Savio che lavora in un albergo a Gatteo Mare è stato beccato in flagranza di reato a Gatteo Mare dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare mentre spaccia marijuana nei pressi di un locale ai Giardini Don Guanella.

Gli agenti lo tenevano sotto occhio e dopo averlo visto spacciare a due coetanei, uno di Cesenatico e uno di Forlì, lo hanno bloccato. In tasca aveva delle dosi preconfezionate di marijuana, per un peso complessivo di quasi 20 grammi, oltre a 65 euro che si ritengono provento dello spaccio e che sono stati sequestrati. Subito è scattata la perquisizione nella stanza dell’albergo che ha in uso dove lavora. E qui sono stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di marijuana, oltre a tutta l’attrezzatura per il confezionamento.

Il ragazzo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato in flagranza per spaccio e ddetenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Già convalidato l’arresto (pubblico ministero della Procura della Repubblica è Sara Posa) .

Previous articleVince il Comune di Cervia, chiusura confermata per una sala giochi di Milano Marittima
Next articleTerza edizione dell’open day “Imola educa: cultura e saperi per la scuola”

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.