Un appello urgente. Si sta cercando di identificare l’uomo che questa mattina è stato coinvolto nell’incidente a Gatteo alla rotonda Gardini.

L’uomo correva a piedi e, per cause in corso d’accertamento, è stato investito da un’auto. Si trova ricoverato al Bufalini di Cesena in gravi condizioni, incosciente.

Questo l’appello della Pm: “Questa mattina a Gatteo un pedone è stato investito da un’auto. Ora si trova, in stato di incoscienza, ricoverato all’Ospedale “Bufalini” di Cesena. Abbiamo bisogno di identificarlo, poiché non ha con se i documenti. Si tratta di un uomo di circa 65/70 anni che veste abbigliamento sportivo: un pantaloncino nero ed una maglia giallo-azzurra. Capelli brizzolati, non ha baffi nè barba, altezza 1,70/1,75. Ha scarpette da corsa Mizuno, e ha un anellino al dito mignolo con 1 chiave (forse di casa). Corporatura normale. Pensiamo che abiti nella zona: Gatteo, Savignano, Gambettola, Sala o San Mauro Pascoli, e pensiamo viva da solo. Chiunque non ha notizie di conoscenti che possono rispondere alla descrizione, per favore chiami uno di questi numeri: Polizia Stradale di Cesena 0547.616111 Polizia Locale Rubicone 0541.944533”.

***AGGIORNAMENTO***

L’uomo è stato identificato. Si tratta di un 64enne di Savignano sul Rubicone.

C.F.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.