Tentati furti, droga, ubriachi e patenti ritirate. Questo il “bilancio” del fine settimana appena passato nei controlli effettuati dal Comando Compagnia di Cesenatico e delle stazioni ad esso afferenti. Nello specifico è stato denunciato un cittadino marocchino di 37 anni domiciliato nel riminese, già con precedenti, perchè la sera di sabato è stato trovato dal personale del negozio “Scarpe & Scarpe” di Savignano, mentre tentava di rubare dell’abbigliamento che aveva già nascosto in uno zainetto.

I militari del Norm, arrivati sul posto hanno restituito la refurtiva al negozio. Possesso di sostanze stupefacenti: un riminese di 19 anni è stato controllato dai carabinieri di San Mauro Pascoli e trovato con un involucro di marijuana; un 24enne di Cesenatico controllato in via Cannuceto è stato trovato con un involucro di marijuana; un brasiliano di 35 anni residente a Cesenatico è stato trovato, dopo la perquisizione domiciliare e personale in possesso di marijuana, eroina e cristalli di mdma-ecstasy.

Stato di ebbrezza per un 46enne della provincia di Brescia, già conosciuto alle forze dell’ordine era alla guida dell’auto con un tasso alcolemico di 1.35 gr/l; un 35enne di Gambettola, già censito penalmente è stato trovato alla guida con 2.48 gr/l. Sono state ritirate sei patenti di guida, elevate 36 contravvenzioni al CDS, effettuate 8 perquisizioni, controllate 235 persone e 137 veicoli. Controllate anche nove attività commerciali.

C.F.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.