San Mauro Mare. Sabato 28 marzo, con inizio alle ore 21.00 in diretta Facebook, sul profilo Paolo TetiTema, sarà possibile giocare alla “Tombolissima del Sorriso” (la partecipazione è gratuita).
L’idea, che vedrà coinvolte persone di tutta Italia, è del sammaurese Paolo Teti, della Società Te.Ma Spettacoli, Patron del concorsi nazionali di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna”, “Miss Suocera” e “la Supercoppia Italiana”.
Il gioco della Tombola, quasi sicuramente, è uno dei giochi da tavolo tra i più conosciuti ed è nato a Napoli, nel diciottesimo secolo. In questo periodo di “quarantena”, questa iniziativa, permetterà a molte persone di poter trascorrere un gioioso sabato sera.
I numeri saranno estratti in diretta Facebook. In palio per la decina e la tombola, weekend in strutture alberghiere della Riviera Romagnola, per la prossima estate.
