I team pro e under targati Be Sport Cesena Bvu sono in piena attività. Nello scorso weekend le tre coppie maschili hanno preso parte al torneo di categoria B1, disputato a Marina di Massa. Bellomo-Sacchetti si sono fermati alle qualifiche; Rocchi-Gherardi sono arrivati fino al 2° turno perdenti, mentre Graziani-Mazzotti sono usciti al 3° turno perdenti.

Oggi e domani, Matteo Bellomo è impegnato alla tappa nazionale del campionato italiano U21 a Ciró Marina (Crotone) in coppia col genovese Simone Podestà.

Gli atleti cesenati sono poi in preparazione per i successivi impegni agonistici. In particolare il 22-23 luglio è in calendario la tappa nazionale del campionato italiano U21 a Cordenons (Pordenone) dove saranno in campo Matteo Bellomo, Luca Sacchetti, Luca Gherardi.

Il 27-28 luglio è in programma la tappa nazionale del campionato italiano U21 a Porto S.Giorgio (Fermo) dove scenderanno sulla sabbia Matteo Bellomo, Luca Sacchetti, Luca Gherardi e Leonardo Rocchi. In campo femminile, nel weekend che è alle porte, Nicol Bertozzi (classe 2000), parteciperà alla tappa del Campionato italiano assoluto a Ciró Marina.

L’ex azzurro Gianluca Casadei, campione d’Italia 2012, con una ventennale esperienza in campo internazionale nei tornei del World Tour, nonché attuale ct azzurro della coppia Ranghieri-Caminati, è il team manager e il capo del progetto. Thomas Casali e Fabio Casali sono invece gli allenatori e i responsabili tecnici di tutte le coppie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.