In Thailandia: Vacanza + Motogp con soli 850 euro, tutto compreso!
Romagna Italy, associazione culturale sportiva Riminese, con l’organizzazione tecnica di Turisadria di Cesenatico, propone un’offerta esclusiva per i lettori di Romagna Uno, valida per un numero di posti limitati.
Si tratta di una vacanza speciale, con partenza da vari aeroporti, ma l’offerta in questione è per il volo dall’aeroporto di Malpensa a Milano verso Bangkok, in Thailandia, con ben 9 notti divise tra Bangkok, Pattaya e Nakhon, con tappa al 1° MotoGp Tailandese a Buriram. Un viaggio tra culture e templi millenari, mari esotici e passione per la Moto.
L’offerta, limitata come posti e tempo, prevede la partenza il 28 settembre, la permanenza per 2 notti a Bangkok, 4 notti a Pattaya, 2 notti a Nakhon per la Motogp e una finale a Bangkok, con possibilità di estendere i giorni. Il tutto con trasferimenti in moderno pullman gran turismo, hotels con colazione e biglietti di tribuna per la Motogp, tutto incluso in 850 euro!

La stessa associazione accompagnerà tutti i partecipanti, in numero massimo di 40, fornendo un’assistenza continua. Il ritorno nella giornata dell’8 ottobre, salvo estensioni richieste.
Sarà forse possibile anche una visita ai boxes della Motogp! Per chi non fosse interessato alle corse in moto, è invece possibile il prolungamento dei giorni, in sostituzione, a Pattaya.
In questa famosa località si alloggerà in un resort in riva al mare, sulla spiaggia di Jomtien Beach, la zona più tranquilla della città, vicina al Night Market, delizia per lo shopping e per le proposte della cucina tradizionale thailandese, a prezzi irrisori,  con estrema qualità.
A Bangkok si alloggera’ invece in pieno centro, con le mille e una proposte per conoscere la città che non dorme mai.

Il resto del viaggio, verso la zona del Circuito di Buriram, permetterà di visitare le famose Cascate del film “The Beach” con Leonardo di Caprio.
In molti casi con una cifra simile si ha in cambio il solo volo, Romagna Italy offre l’occasione unica di conoscere la Thailandia e vedere la Motogp con una super offerta incredibile, grazie al gemellaggio che sta creando tra gli autodromi di Romagna (Imola e Misano) e quello thailandese.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 370 3264399, WhatsApp 389 1521851,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.