Home Sport

Moto Gp: la pole, nella terra dei campioni spagnoli, se la intasca un inglese

Dovizioso

I nostri della MotoGp si inseriscono uno a fianco dell’altro, tre in terza fila, nell’ordine ci sono 4 italiani dal settimo al decimo, ma siccome ci sono solo tre posti per fila, uno finisce in quarta.

La pole, nella terra dei campioni spagnoli, se la intasca un inglese: ancora Crutchlow sugli scudi a infilzare tutti, a fianco a lui in prima fila il primo degli spagnoli è Pedrosa, mentre pure il francese Zarco non finisce mai di stupire e si piazza terzo. Seconda fila tutta spagnola e qui c’è la sorpresa: Lorenzo è rinato, almeno in qualifica, e stacca il quarto tempo davanti all’extraterrestre Marquez e a Rins.

Poi arrivano gli italiani: la sfida provvisoria è un bis di Iannone (7°) davanti al DOVI, che precede lo scalpitante (per un posto in Ducati team ufficiale) Danilo Petrucci e l’inossidabile Valentino, relegato nella fila dietro.

Morbidelli continua a studiare la Motogp ed è quindicesimo, prima o poi si farà!

Angelo Gianstefani

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version