L’Associazione Isola dei Platani di Bellaria Igea Marina vuole lanciare l’unione commercio / ristorazione. Lo slogan è: “Il Covid ci piega ma non ci spezza”. La voglia di trovare soluzioni rimane.

L’estate ha portato una boccata d’ossigeno per tutte le attività ma come ogni anno, il flusso nella stagione fredda diminuisce e ora con le nuove restrizioni, che fanno da effetto domino su tutte le attività, dalle chiusure obbligate agli spostamenti, anche il viale soffre della situazione.

Ecco allora un progetto pensato per tutti, per la Presidente il valore è questo. Ogni attività forma l’anima della Città, con varie sfumature e diverse merceologie, tutte utili e libere di scegliere di adeguarsi ai progetti, e l’idea è sempre quella di creare insieme il progetto sviluppando poi coi partecipanti, metodi e tempi.

È allo studio un coupon per favorire gli acquisti sull’Isola dei Platani, che unirà il desiderio di mangiare alla ricerca del prodotto da comprare. Perchè al cibo non si rinuncia.

L’idea è di far cogliere a tutti un metodo sereno e affidabile mantenendo l’importanza delle restrizioni del momento.

Vediamo tutti l’ora di ritornare a vivere la nostra quotidianità senza dimenticare i servizi che ogni giorno la città di Bellaria ci offre.

Ottimi prodotti

Ottime offerte

Ottimi servizi

Il CdA quindi proporrà a breve un sondaggio, anonimo, alle attività associate che vogliono partecipare al coupon ed insieme poi sarà sviluppato il tutto. Perché solo insieme l’idea si concretizza e si realizza.

Il progetto da sviluppare nei dettagli è questo:

Ci sarà un QR nei negozi aderenti che riporterà al nostro sito www.isoladeiplatani.it, in una pagina dedicata, dove si potranno vedere le promozioni che ogni giorno l’Isola offre e il coupon da utilizzare nel rispettivo negozio.

Conosci i negozi della tua città che aderiscono?

Il nostro sito evidenzia tutte le attività associate e navigandoci puoi evidenziare ogni pagina per conoscere gli orari, promozioni attuali o per vedere chi fa la consegna a domicilio o la vendita on line ecc…

Anche ora i nostri negozi dell’Isola sono accesi illuminati e pronti ad accogliere tutti con i protocolli adeguati senza rinunciare al servizio alla clientela.

E già in questi giorni il Black Friday ci accompagna negli acquisti.

Siamo una città di mare da sempre attiva 12 mesi all’anno e dobbiamo lavorare insieme per uscire da questa pandemia.

Dobbiamo pensare di rimanere ancora tutti in piedi con le serrande alzate con la luce che illumina i volti della nostra clientela che danno fiducia ai negozi locali …

Le vetrine spente quest’inverno sono nel progetto dell’Amministrazione nel cambiare volto e appariranno come una mostra a cielo aperto e le luci del viale manterranno viva la speranza di illuminare di nuovo, come i tempi migliori, questo viale con Tutti voi e noi.

Le nuove luminarie saranno già accese da questo fine settimana per accompagnare e portare un po di buon umore nel periodo del Black Friday come ogni anno, per poi accendersi ogni giorno da sabato 5 dicembre.

Comunichiamo che a breve sarà assegnato il premio al vincitore che ha ricevuto più like alla foto postata nella nostra pagina FB nel contest di “Halloween fatti un selfie davanti alle vetrine”.

Il vincitore sarà evidenziato nella pagina FB dell’isola dei Platani e sarà contattato per ritirare il premio nel rispetto delle norme Covid.

 

INOLTRE, è nata una collaborazione con lo IOR che renderà il Natale dell’Isola dei Platani un Natale solidale, aiutando l’Istituto Oncologico Romagnolo a continuare ad essere sempre vicino a chi soffre e insieme a chi cura.

I commercianti dell’Isola dei Platani che aderiranno alla Lotteria solidale IOR – a Natale vinci per aiutare, sposando la causa dell’impegno e della solidarietà, si metteranno a disposizione per la rivendita dei biglietti della Lotteria di Natale dello IOR oppure acquisteranno direttamente un blocchetto di biglietti da regalare ai propri clienti.

Tutte le info nel sito http://www.isoladeiplatani.it/ e nella nostra pagina FB.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.