Antonino Demelas resta indagato per la scomparsa dell’ex compagna Marina Castangia, svanita nel nulla il 7 maggio 2021 da Mogorella. il giallo di Oristano potrebbe arrivare ad una svolta prima dell’autunno. La Procura non ha mai smesso di indagare.

Marina, parrucchiera 60enne originaria di Cabras, è sparita nel nulla ai primi di maggio dello scorso anno. Ben presto la Procura si è convinta che la sua scomparsa sia anomala e indaga per omicidio volontario il compagno Antonio Demelas. Lui nega.

E il suo avvocato, Monica Masia, disse al termine dell’interrogatorio: «Ha risposto a lungo alle domande degli inquirenti ribadendo la sua estraneità nella scomparsa della compagna. Il mio assistito ha manifestato la massima disponibilità nei confronti degli inquirenti, rispondendo con serenità a tutti gli interrogativi che gli venivano posti».

Nemmeno un anno dopo alla scomparsa della compagna l’uomo era stato arrestato per abusi su minore. Per questo gli inquirenti sono convinti che le due storie siano collegate. E cioè che l’uomo abbia ucciso la donna perché lei stessa aveva scoperto cosa faceva il suo compagno. Resta tutto da dimostrare, ma questa ipotesi è finita per essere il movente principale. Gli inquirenti però avrebbero trovato altri elementi gravi e concordanti che vanno a rafforzare il quadro accusatorio dell’omicidio.

Previous articleA MONTECORONARO, ELETTA “MISS MAMMA ITALIANA”
Next articleSebastiano Rossi sarà al Kiosko di Longiano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.