Due bambini di Cesena sono risultati positivi al Covid 19. Sono in isolamento a casa e risultano asintomatici. Il virus colpisce sempre più i giovani e i bambini. In provincia di Forlì-Cesena sono stati in totale tre i casi di positività, compresi i due bambini di Cesena. Il terzo caso è un uomo di Cesenatico sintomatico che è stato ricoverato. Sono aumentati anche i tamponi effettuati.

1 COMMENT

  1. L’emergenza del Coronavirus non è ancora del tutto finita, certamente il Lockdown non ci sarà più, ma bisogna che le persone si debbano mettere in testa di seguire ancora le istruzione e le regole che ci hanno caratterizzato in questi mesi, da marzo a agosto, mascherina e disinfettare le mani.
    Leggendo questo articolo si evince che i più sensibili sono i giovani, questi giovani che vanno alle feste e alle movida senza nessuna precauzione, un atteggiamento menefreghista e irresponsabile.
    E poi c’è né anche per le persone anziane che quando parlano con amici o conoscenti si tengono la mascherina in viso, ma abbassata non comprendo la bocca e il naso.
    Questo è un comportamento scorretto, che non giova alla prevenzione
    L’informazione e l’unica forma perché le persone siano informate e se la maggiorparte o la maggioranza della popolazione non legge e non si informa, allora vuol dire che in Italia, gli italiani sono dei menefreghisti e degli arroganti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.