Home Cesena

L’Arezzo in ritiro a Bagno di Romagna e si allenerà nel campo di San Piero

Arezzo calcio

L’Arezzo sceglie la vicina e bellissima Bagno di Romagna.

Sarà Bagno di Romagna ad ospitare il ritiro estivo dell’Arezzo. L’ufficialità è arrivata poche ore fa e è stata annunciata da Arezzo notizie.  La squadra di calcio dopo l’esperienza di Poppi e Soci, quella di Chianciano, si trasferisce in Emilia Romagna.

Gli amaranto alloggeranno all’Hotel delle Terme Santa Agnese e svolgeranno gli allenamenti sul manto erboso del stadio comunale di San Piero in Bagno.

Sarà la località termale in provincia di Forlì-Cesena ad ospitare la prima squadra. Un ritiro a soli 80 km di distanza per permettere ai tifosi di stare vicini alla squadra.

Primo impegno la Coppa Italia di Serie C per il primo fine settimana di agosto.

Gli amaranto alloggeranno all’Hotel delle Terme Santa Agnese e svolgeranno gli allenamenti sul manto erboso del stadio comunale di San Piero in Bagno.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version