Home Cesena

Rubati 13 telefonini e tutti i portafogli a una squadra nel campo del Cesena rugby

Rubati portafogli e telefoni cellulari a una squadra che si allenava nel campo di Cesena rugby. E’ successo questa sera martedì 29 maggio 2018, a Sant’Egidio di Cesena.

Vittima sarebbe una squadra di calcio femminile di ragazzine, ospiti del campo del Cesena Rugby. Erano lì per l’allenamento e qualcuno si è introdotto negli spogliatoi e ha rubato 13 telefonini e i portafogli. La notizia è stata diffusa e resa nota sulla pagina Facebook CesenaSicura.

Una razzìa senza precedenti per una squadra cesenate. Quando l’allenamento è finito col rientro nello spogliatoio c’è stata l’amara sorpresa. Subito è stato notato che qualcosa non andava, poi è stato un domino. A tutte era stato rubato qualcosa. Tantissima rabbia. Sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version