Approvato il bilancio di previsione 2019-2021 la Giunta comunale incontra i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza.

Si tratta di un per corso condiviso all’interno della Consulta dei Comitati di Zona. Il Sindaco Gozzoli e i suoi Assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città.

Otto gli incontri quindi che, iniziati giovedì 15 gennaio presso il Comitato di Ponenete/Zadina, si concluderanno mercoledì 6 marzo presso il Comitato di Villalta/Borella.

Giovedì 07 febbraio, alle ore 20.45 presso il Circolo Endas di Cannucceto (Via Montaletto n.157) si terrà l’assemblea pubblica organizzata in collaborazione con il Comitato di Zona di Cannucceto.

Si parlerà del progetto per il rifacimento del ponte di via Montaletto, già previsto nel piano degli investimenti 2019-2021, saranno illustrati il nuovo piano asfaltature, il progetto in partenza del Controllo di Vicinato e si farà il punto sul porta a porta.  Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

I prossimi appuntamenti riguarderanno:

Lunedì 11 febbraio, Comitato di Zona Centro/Boschetto

Mercoledì 13 febbraio, Comitato di Zona Villamarina

Martedì 19 febbraio, Comitato di Zona Madonnina/Santa Teresa

Giovedì 21 febbraio, Comitato di Zona Bagnarola

Martedì 26 febbraio, Comitato di Zona Sala

Mercoledì 6 marzo, Comitato di Zona Villalta/Borella

Sedi ed orari saranno comunicati nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.