Produzione e traffico di sostanze stupefacenti, guida in stato di ebbrezza, patenti false. Questi i numeri del fine settimana emersi durante i controlli dei carabinieri del comando Compagnia di Cesenatico e delle stazioni territoriali competenti.

Guida in stato di ebbrezza per un 21enne forlivese che, dopo avere causato un incidente è stato sottoposto ad etilometro. E’ risultato con 1.33 g/l: patente di guida ritirata. Produzione e traffico di sostanze stupefacenti per un 47enne di Longiano, già conosciuto alle forze dell’ordine; è stato trovato a Cesenatico e sottoposto a perquisizione i militari gli hanno trovato 11 gr di hashish. Nell’abitazione ne hanno scorti atri 6.80.

Advertisement
”Conad”/

Falsità materiale commessa da privato per un 40enne albanese trovato a Cesenatico alla guida; ha esibito una patente rilasciata in Albania che al controllo è risultata contraffatta. Uso di sostanze stupefacenti per un 20enne di Borghi che è stato trovato a Savignano con dell’hashish; un 51enne della provincia di Bolzano è stato trovato a Cesenatico con hashish e cocaina. In totale sono state ritirate 3 patenti di guida, contestate 11 infrazioni al CDS, effettuati 5 perquisizioni e 205 i veicoli controllati.

Previous articleUccisa da l’ex fidanzato: diffuse in tutta Italia due foto dell’uomo ricercato
Next articleA San Mauro Mare, Mamme, Moda e Motori

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.