Venerdi 23 ottobre 2020 alle ore 21 presso il caffè Pascucci Riccione in via Virgilio 17,  si terrà la presentazione-evento del romanzo “La seconda vita di Eleonora” della scrittrice  Lally Masia.

Dopo il successo inaspettato del suo primo romanzo “Un uomo di nome Vincent” presentato al pubblico esattamente un anno fa per la prima volta a Riccione e dopo esser stato presentato in molte città italiane, la scrittrice ha deciso di proseguire nella sua opera di narratrice dando vita a questo nuovo libro che contiene la maturità letteraria legata al percorso di vita della protagonista.

La figura femminile di Eleonora già presente nel primo libro, in questo nuovo avvincente romanzo diviene la protagonista assoluta, nel quale verrà raccontata come la sua vita può “trasformarsi” passando da un amore malato al pieno controllo di essa,  attraversando stati emotivi in tutte le sue sfumature, descritte molto bene dalla scrittrice fino a giungere alla felicità assoluta. Un tema che accumuna tante donne, ma non solo, un romanzo che letto in leggerezza, può portare a spunti di riflessione per la vita, soprattutto nel contesto storico che stiamo vivendo oggi.

Il romanzo tratto da una storia vera, avvincente e pieno di colpi di scena, alcuni dei quali anche molto particolari ed accattivanti è correlato da scatti di location mozzafiato, luoghi visitati dalla scrittrice nel corso dei suoi numerosi viaggi.

Come in tutte le sue presentazioni, la scrittrice presenta il libro nella formula evento, correlato da cocktail party offerto e dj set a cura del dj Checco Tassinari e diretta su radio Studio Più e radio 60/70/80.

La presentazione del libro verrà moderata dalla giornalista e conduttrice Rai Cristina Tassinari.

Un evento al quale saranno presenti nel parterre, nomi  importanti legati al mondo del giornalismo, dello spettacolo e della televisione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.