Ai 220 all’ora sulla A1: morte in diretta su Facebook per due amici (Il video)

A 200 all’ora sulla A1 in diretta su Facebook, ecco come sono morti due reggiani.

A perdere la vita in modo assurdo nel drammatico incidente mortale sono stati Fausto Dal Moro, 35 anni e Luigi Visconti, 39 anni residenti a Reggio, ma originari di Padova e Napoli. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte sulla A1, tra i due caselli di Modena. L’impatto è avvenuto al km 162 intorno all’una di notte all’altezza del km 162. Per le persone che viaggiavano a bordo delle auto non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi. La circolazione alle prime luci del mattino è tornata regolare sulle tre corsie.

Viaggiavano su una Bmw nella corsia Sud verso Bologna. Uno dei due mentre andavano a velocità folle ha postato su Facebook un video: “Guardate a quanto andiamo”
“Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200… fai vedere, fai vedere a quanto andiamo”. Sul profilo Facebook di Fausto Del Moro è stato pubblicato, poco prima prima della tragedia. Sono diretti in un locale di Rovigo e il passeggero inquadra il cruscotto per fare vedere la velocità: 220 km. Assurdo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.