Un altro crollo. Questa volta è crollato, a causa del maltempo, un tratto della statale 2 Cassia tra Abbadia San Salvatore e Radicofani, in provincia di Siena: nessuno è rimasto coinvolto.
A dare notizia della frana anche il governatore della Toscana Enrico Rossi che su fb, oltre a postare la foto del crollo, ha scritto: “La strada è interrotta e anche le strade provinciali intorno versano in condizioni di difficoltà. Ho parlato con il consigliere regionale Simone Bezzini. Oggi stesso ho deciso di proclamare lo stato d’emergenza e lunedì faremo un summit con Anas, Provincia e Comuni, e dipartimenti regionali. Faremo tutto il possibile per risolvere il problema e ridurre i disagi”.

Previous articleEuropei U21 a Cesena, prese le due coppie rumene che picchiarono la fidanzata del calciatore Manea della loro nazionale
Next articleSavignano, nel quartiere Rio Salto arriva Babbo Natale

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.