Un marocchino 43enne naturalizzato a Bari è stato fermato dai Carabinieri che hanno notato un carico esagerato nell’auto su cui viaggiava.

L’uomo è partito da Bari, per raggiungere Savona, con un’intera camera da letto legata al tetto della sua Mercedes station wagon. Quando però è giunto a Carpi, in provincia di Modena, uscendo dalla A22 per una breve sosta, i carabinieri non hanno potuto non notare il mezzo ed è così scattato un controllo che ha portato ad una sanzione, al ritiro della patente e del libretto di circolazione.

Lui si è subito giustificato dicendo che stava tornando nel suo paese dì origine e stava trasportando la “casa pugliese” a Savona dove si sarebbe imbarcato su un traghetto. Ma l’avventura 43enne, partito da Bari per raggiungere Savona, con un’intera camera da letto legata al tetto della sua Mercedes station wagon, è finita a Carpi, in provincia di Modena. Subito è scatata la sanzione e il ritiro della patente e del libretto di circolazione.

Dal controllo è risultato che l’uomo aveva caricato e legato una intera camera, comprensiva di armadio, rete, materasso, quattro biciclette, qualche pensile da cucina, pneumatici, pentole, abiti ed alimenti.

Previous articleInnalzata la Bandiera Blu 2019 a Bellaria Igea Marina
Next articleE’ morto Ottorino Bartolini, fu Presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.