Il gruppo LaPresse, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale, è lieto di accogliere tra i suoi artisti Giovanni Ciacci. 

Giovanni Ciacci entra nella squadra di talent seguiti da LaPresse, tra i quali ricordiamo Barbara d’Urso, Andrea Iannone, Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Laura Barth e Monica Bertini e sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto sia in ambito contrattuale che artistico.

“Accogliamo con grande piacere Giovanni nella nostra squadra, la sua figura rafforza la nostra struttura maschile di talent – afferma Marco Durante, Presidente di LaPresse. E’ un grande professionista e sono sicuro che lavoreremo bene insieme verso i risultati che merita.”

LaPresse Management gestisce e valorizza la carriera di artisti che hanno deciso di affidarsi alla sua struttura curando con esperienza e professionalità ogni aspetto lavorativo grazie alla capacità di interfacciarsi con il mondo dei media e con le reti televisive.

Il profilo di Giovanni Ciacci è consultabile sul sito https://www.lapressemanagement.it/artisti/giovanni-ciacci/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.