Francesca Costa, madre del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, è stata rapinata questa mattina in viale dell’Aeronautica, nella zona dell’Eur. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata, appena scesa dall’auto, da due uomini con volto travisato e con chiaro accento romano. I due si sarebbero presentati disarmati e, dopo aver minacciato la donna, si sono fatti consegnare una borsetta con oggetti personali e un orologio Rolex.

Francesca Costa non ha riportato conseguenze e ha presentato denuncia ai Carabinieri della compagnia Eur. Le indagini sono in corso.

“Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose… poi non lamentatevi…”. Così il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, ha commentato su Instagram la rapina subita dalla madre nelle scorse ore.

Francesca Costa, 41 anni, sexy mamma del giovane romanista nonché patrimonio del futuro del calcio italiano. Le foto su Instagram, d’altronde, hanno destato molto presto l’attenzione degli utenti sui social: Francesca, romana e romanista, è la moglie di Igor Zaniolo (ex bomber, tra le altre, di Genoa, Spezia, Cosenza, Messina e Ternana), ha avuto Nicolò quando aveva solo 22 anni ed oggi è una delle presenze fisse all’Olimpico più seguite sui social. Il motivo non deve neanche essere spiegato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.