Sabato 25 maggio allo Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza – dalle ore 15.30 alle 22.00, andrà in scena la seconda edizione de “La Filanda BeerFest”, il festival faentino volto alla valorizzazione delle migliori birre artigianali romagnole, con un ricco programma di musica, giochi e intrattenimenti per tutta la famiglia.

Da martedì 21 a venerdì 24 maggio per ogni acquisto di almeno 5€ nelle attività del Centro Commerciale si avrà diritto a uno speciale coupon per un assaggio gratuito delle birre presenti: la degustazione dei prodotti di “Cajun”, “Valsenio”, “Casa Spadoni”, “ICB Craft Brevery” e “Consolare72” sarà accompagnata dallo Street Food romagnolo del Truck Gourmet “CinemaDivino”.

Non mancheranno spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia.
Dalle 16.00 verrà trasmesso in diretta dalla Piazza della Birra “Generazione X”, programma di Radio FlyWeb, mentre, dalle 18.00, i “Cisalpipers” invaderanno il Centro con la loro musica Folk itinerante.

Durante tutto il pomeriggio i rievocatori della “Corte di Giovedia” daranno dimostrazioni di scherma e tornei medievali: rivivere la Storia non sarà mai stato così piacevole. Inoltre, per grandi e piccini, sarà possibile provare i migliori giochi da tavolo grazie al Risiko! Club “il Cannone” mentre l’artista forlivese Martina Ravaioli seguirà un laboratorio creativo incentrato sul riciclo e sul riuso.

Durante l’Happy Hour, dalle 19.30 alle 20.30, gli avventori potranno divertirsi con il Beer Game. Seguirà, infine, il concerto conclusivo dei “Cisalpipers” nella Piazza della Birra, per una serata all’insegna del buon bere e del divertimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.