Home Faenza

Colto da malore travolge e uccide un ciclista sulla via Emilia tra Forlì e Faenza

Foto di repertorio

Tragico incidente stradale questa mattina, giovedì 10 ottobre, alle 10 all’incrocio tra via Emilia Levante e e via Carbonara (al confine tra il territorio di Faenza e Forlì) a Cosina.  Un uomo alla guida di un’auto è stato colto da malore e ha investito e ucciso un ciclista 67enne. Si tratta di Fiorenzo Casadio, noto ingegnere forlivese con la passione per la bici.

Alla guida dell’auto c’era un coetaneo che ha perso il controllo dell’auto, probabilmente, per un malore. I due procedevano lungo la via Emilia in direzione Forlì. Di fatto la vettura, un’Audi Q5, ha terminato la sua corsa contro un guard rail solo dopo diverse centinaia di metri: l’uomo al volante, è stato trovato incosciente.

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ciclista, ma purtroppo è stato tutto inutile. L’incidente è stato rilevato dai Carabinieri.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version