Una persona è morta e tre sono rimaste ferite, in un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 sull’A14, all’altezza del casello Rimini Nord, al km 115,8, in direzione Ancona.
Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale, un’auto ha tamponato un furgoncino con alcuni operai che stavano rimuovendo la segnaletica di un cantiere concluso.

L’automobilista, un 19enne, Matteo Skenderi di Misano, ha perso la vita e i tre operai sono rimasti feriti. Prima dell’impatto, l’auto ha sbandato e ha invaso la corsia di emergenza tamponando il furgone. Sono intervenuti i sanitari del 118, pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della direzione terzo Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Previous articleMONOPATTINI. Il Comune di Cesena avverte: utilizzo scorretto e rischioso per pedoni e automobilisti
Next articleAdescava minori online per pedopornografia, arrestato

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.