Un pescatore tunisino di 47 anni, caduto in mare al largo di Rimini, è stato soccorso nella notte dalla Guardia Costiera: portato in ospedale, è stato giudicato fuori pericolo. Le cause di quello che è successo sono da chiarire.

L’uomo era imbarcato sul peschereccio ‘Lo Verde’, con cinque persone a bordo: verso mezzanotte e mezza l’equipaggio si è accorto che non era più a bordo ed è stato dato l’allarme. Dalla sala operativa della capitaneria di porto è quindi partita una motovedetta e sono state dirottate nella zona altre barche da pesca.

Mentre il ‘Lo Verde’ stava rifacendo all’indietro il percorso, è stato proprio un altro peschereccio, il ‘Sonia-Simone’ di Rimini, a raggiungere la zona in cui il pescatore era caduto: udite le urla, hanno recuperato il naufrago, poi trasportato in porto dalla Guardia Costiera. Dopo le prime cure del 118 per stabilizzarlo, attorno all’1.45 è stato traspportato all’ospedale di Rimini in stato di choc e con alcune escoriazioni.

Previous articleI misteri del Beat Village, concerti sì concerti no… cosa succede?
Next articleGolf. Francesco Molinari, il primo italiano a vincere un major

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.