Cervia, Bellaria e Cesenatico sono mobilitate. Il picco della marea è previsto per l’1,40 di stanotte. Misure di controllo e di vigilanza sono state prese da tutte le località

CERVIA La Polizia Locale di Cervia  sarà in servizio tutta la notte
Il sindaco Massimo Metri e il Comandante Sergio Rusticali, hanno attivato un servizio straordinario per l’allerta meteo in corso.
“Grazie ai nostri Agenti – scrive il Comune – che vigileranno sulla nostra sicurezza
Per ora la situazione mareggiate e fiumi è sotto controllo.

BELLARIA Considerate le Previsioni Meteo e l’allerta ARANCIONE per rischio idraulico, l’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina si è adoperata per disporre un monitoraggio continuo del mare e dei corsi d’acqua. La Polizia Municipale effettuerà una vigilanza costante fino alle ore 1.00 di domenica e resterà attiva la reperibilità per tutta la notte in collaborazione con la Protezione Civile. L’ Associazione di volontariato di Protezione Civile “Gigi Tagliani” ha innalzato il livello di allerta con l’istituzione di due turni con squadre operative sul territorio dalle 21.00 di oggi alle 07.30 di domenica.

CESENATICO Il sindaco ha avvertito la popolazione tramite il sistema allerta. Le porte Vinciane sono chiuse. Il servizio del Comune con i tecnici e la Protezione civile sono mobilitati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.