Home Ravenna

Ragazza ubriaca fradicia investe mamma e figlioletto in bici

Investiti mamma e figlioletto in bici. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio con qualche contusione. L’incidente è avvenuto ieri sera poco prima delle 21.30 all’altezza della Seconda Traversa quasi di fronte all’hotel Derby Exclusive.

La bici è stata investita da una ragazza di origini marocchine residente in Italia risultata ubriaca fradicia. Il tasso alcolemico era quattro volte superiore al consentito e ha sfiorato i 2,50.

La giovane ubriaca ha toccato la bicicletta e ha fatto cadere la mamma con il figlioletto. Sul posto sia i Carabinieri che la Polizia municipale che ha sottoposta l’automobilista all’alcoltest. Alla ragazza è stata ritirata la patente di guida. L’incidente ha subito scatenato la polemica da parte del Comitato Salvaguardiamo Milano Marittima che ha postato il video dei rilievi delle forze dell’ordine.

NO COMMENTS

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Exit mobile version