È stato ritrovato questa mattina, venerdì 28 agosto, a 500 metri dalla riva davanti al canalino di Milano Marittima il corpo del 46enne di Cesena, Davide Pastorelli, che era scomparso ieri pomeriggio in acqua, dopo essersi tuffato dal catamarano che aveva affittato a Milano Marittima insieme a degli amici per fare il bagno al largo. In un primo momento sembrava che il natante si fosse rovesciato, ma probabilmente i quattro amici, compresa una donna, si erano tuffati.
Pastorelli, infatti, assieme agli altri aveva noleggiato il catamarano e verso le 17 i quattro si sono tuffati a circa 300 metri al largo dal noto stabilimento balneare Papeete Beach ma il 46enne è stato trascinato via dalla corrente ed è scomparso.
I tre con lui, dopo avere cercato invano di raggiungerlo, sono allora tornati a riva facendo scattare le ricerche di capitaneria di Porto e vigili del Fuoco terminate attorno alle 10.

A circa 300 metri da riva, al largo del bagno Papeete, i tre amici quando sono saliti a bordo del catamarano non hanno più visto Pastorelli e hanno pensato fosse tornato a riva a nuoto. Rientrati con l’imbarcazione, i tre però non hanno potuto fare altro che chiamare i soccorsi.

Sono intervenuti i marinai di salvataggio e dopo poco la Guardia Costiera, la Capitaneria di Porto e i Vigili del Fuoco, con l’elisoccorso e i sommozzatori, che fino a notte sono stati impegnati nelle ricerche, riprese subito oggi con le prime luci dell’alba. Proprio dall’elicottero è stato avvistato, sul fondo, il corpo dell’uomo.

Previous article“LA STRAORDINARIA STORIA DI ZERO” un libro illustrato per bambini che parla di infinito e di valori indissolubili
Next articleI presupposti sono i migliori

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.