A distanza di un mese Savignano sul Rubicone piange un’altra giovanissima vittima della strada. Dopo la tragedia della morte della 16enne di Lisa Lazzaretti avvenuta il 2 luglio scorso, ieri mercoledì 1 agosto, un altro dramma enorme ha colpito Savignagno: è morto il 18enne Alex Casadei.
Un terribile incidente dalla dinamica ancora da chiarire esattamente accaduto poco prima delle 17 di ieri mercoledì a Santarcangelo in via San Bartolo. Alex Casadei, secondo le prime ricostruzioni ancora da verificare avrebbe cercato di superare un trattore e sarebbe andato a sbattere con il suo scooter contro un palo della luce. Un terribile urto che non gli ha dato scampo.
La notizia è arrivata a Savignano dove la gente ancora incredula è rimasta ammutolita. La famiglia di Alex è conosciuta, il padre Denis è imbianchino. Suo figlio aveva frequentato l’Istituto alberghiero di Rimini e aveva compiuto 18 anni l’11 luglio scorso.
