C’è chi vince e non ritira i soldi. Dei 100 premi da 100mila euro assegnati durante il concorso n. 48 del 20 aprile 2019 grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100×100”, sono otto i premi non ancora riscossi: la scadenza ultima per riscuotere la vincita è venerdì 19 luglio 2019. Fra questi c’è un giocatore che ha vinto 100mila euro dopo aver giocato nella tabaccheria Edicolè di Mercato Saraceno nel Cesenate e ancora non ha fatto nulla per ritirare la vincita. Probabilmente non se n’è accorto. Speriamo legga questo articolo e soprattutto che abbia ancora il tagliando.

Le regioni dove sono state effettuate le vincite non riscosse sono Lombardia (due vincite a Milano), Lazio (Anzio), Calabria (Bianco), Veneto (Rovigo), Campania (Nocera Inferiore) ed Emilia Romagna (Mercato Saraceno e San Leo).
I vincitori che si sono presentati di persona per l’incasso sono 59 (esclusi i vincitori dei premi realizzati tramite bacheca, online e quelli che hanno dato mandato alle banche per la riscossione del premio). Il più giovane vincitore di 100 mila euro è stato un ragazzo pugliese di 20 anni mentre il più anziano è un pensionato di 89 anni della provincia di Rieti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.