In data 19 dicembre l’ing. Gianfranco Tripi e l’ing. Annalicia Vitullo, alla presenza del Direttore regionale dell’Emilia Romagna ing. Michele De Vincentis, hanno svolto un doppio passaggio di consegne nei Comandi di Forlì-Cesena e Parma.
L’ing. Gianfranco Tripi ha lasciato il Comando di Parma per assumere l’incarico di Comandante di Forlì-Cesena, l’ing. Annalicia Vitullo ha lasciato il Comando di Forlì-Cesena per assumere l’incarico di Comandante di Parma.
Nella mattinata, presso la Sede Centrale “Lorenzo Facibeni” del Comando di Forlì-Cesena, il Comandante uscente ing. Vitullo ha accolto il nuovo Comandante ing. Tripi e il Direttore regionale. Dopo la formalizzazione degli atti di rito si è svolto un incontro con il personale del Comando e una breve cerimonia di passaggio di consegne. Nel pomeriggio, presso la Sede centrale di Parma, il Comandante uscente ing. Tripi ha salutato il Direttore regionale e il Comandante entrante ing. Vitullo nell’aula didattica “Roberto Mortello”, alla presenza del personale.
”Conad”/
Previous articleSan Giorgio di Cesena, pauroso scontro: per fortuna nessun ferito
Next articleTour de France 2024: partirà da Firenze, toccherà Rimini e Cesenatico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.