Candidati a sindaco di Meldola chiamati al confronto davanti ai cittadini. Nella città bidentina il confronto fra quattro liste è molto acceso e c’è una gran battaglia, così due meldolesi, Stefania Giunchi e Federico Casadei, hanno pensato bene a un confronto diretto.

L’iniziativa ha trovato molti consensi. La popolazione ha bisogno di capire. Così i cittadini, in un comitato spontaneo, hanno chiesto di vedere in faccia i candidati e dialogare con loro capire bene le loro linee programmatiche. Sarà un’occasione anche per gli aspiranti sindaci per parlare davanti a una platea certamente numerosa.

Moderatore dell’incontro il Giornalista Marco Colonna, esperto di politica. 
L’incontro, che i cittadini sperano che i candidati partecipino, si terrà
Sabato 11 Maggio alle ore 16, all’Arena Hesperia.

“Riteniamo opportuno  – dice Stefania Giunchi –  questo incontro, dopo un susseguirsi di vicende e una fase politica abbastanza fumosa, chiarire le Vostre prerogative di fronte ai cittadini votanti crediamo sia perlomeno doveroso, e soprattutto ci piacerebbe molto l’uso del vecchio modello di confronto, per affrontare un nuovo metodo di politica, chiara e corretta verso chi Vi sosterrà! Sicura di una Vostra risposta positiva in merito, attendo comunque un Vostro riscontro, grazie”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.